Grande festa a Karté per il lancio della nuova linea Krescere

Una grande festa con giochi, musica e balli ha animato sabato scorso (13 ottobre) la sede Karté di Sant’Anna per dare il degno benvenuto a “Krescere“, il nuovo progetto dedicato a docenti, genitori e bimbi, e volto a promuovere spazi e momenti nei quali unire la dimensione ludica e quella educativa di bambini e ragazzi.

Com’è stato spiegato alle tante mamme e i tanti papà presenti nel corso dell’evento, “Krescere” nasce come punto di riferimento per le famiglie, non solo nella fornitura di materiali didattici e ludici, ma anche e soprattutto nella organizzazione di spazi, corsi e laboratori che, grazie al contributo di professionisti del settore, offrano ai genitori (ma anche ai docenti) un supporto valido e costante nello sviluppo di un progetto educativo condiviso.

Ecco allora un reparto nuovo, con giochi didattici originali – e una linea tutta dedicata al metodo Montessori –, libri illustrati, materiali didattici e tutto l’occorrente per sviluppare creatività e ingegno. 

Non solo. Sono in programma incontri formativi guidati da figure professionali come la pedagogista Cecilia Fabbri,  autrice e consulente editoriale appassionata di libri di letture animate, il fumettista e illustratore Antonio Tregnaghi e, infine, Sabrina Caroselli, che sa come tirare fuori la creatività dei bambini.

Saranno loro a condurre gli incontri e i laboratori che Karté ha in programma dalla fine del mese, con la festa di Halloween, fino a dicembre. 

Per info: Visita il SITO.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *