Lucca Comics: altri appuntamenti imperdibili per i più piccoli!

Ecco altri appuntamenti imperdibili per i bambini (ma anche per mamma e papà) in programma nella prossima edizione di Lucca Comics and Games, dal 31 ottobre al 4 novembre.

 

Supergattashow

Il 1° novembre nel piccolo teatro di Lucca Junior andrà in scena lo spettacolo “Supergattashow”. Chi crederebbe che una gatta fifona, sovrappeso e dormigliona possa trasformarsi in una… Supergatta? Nata dalla penna di Guido Sgardoli, Supergatta prende corpo e voce, dando vita a uno spettacolo coinvolgente ideato e interpretato da Paola Caterina D’Arienzo, la celebre Fata Lina della Melevisione.

 

Un T-Rex a grandezza naturale

Un vero T-Rex iperrealistico realizzato con un rivestimento interamente in cera d’api avrà la sua tana nella Casermetta San Frediano (di fronte Lucca Junior). Si tratta di un’opera di Mariaelena Mariotti, grande appassionata di Jurassic Park fin da piccola, artista e autrice, tra l’altro, della serie di baby-dinosauri da collezione che esporrà durante tutti i giorni della fiera.

 

Cartoon Network

Cartoon Network (canale 607 di Sky) sarà a Lucca per il terzo anno consecutivo con un programma ricco di eventi e con due inviati speciali d’eccezione, gli YouTuber Fraffrog e RichardHTT. Tanti gli appuntamenti anche per i più piccoli presso il Baluardo di San Paolino, con la proiezione in anteprima assoluta per l’Italia di Adventure Time – Vieni via con me, l’ultima, emozionante avventura in quattro episodi dello show osannato da pubblico e critica di tutto il mondo, e di La Vera storia di Rose, episodio di Steven Universe, lo show nato dalla penna di Rebecca Sugar, oltre alla speciale parata targata Cartoon Network.

Timothy Top

Il fumettista Gud e Emanuela Pacotto (doppiatrice dei Pokémon, One Piece, Dragon Ball e e Naruto) per la prima volta insieme disegnano e raccontano le avventure di Timothy Top, il piccolo super eroe dal pollice magico che difende l’ambiente.

 

Tutte le info su: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2018/home/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *