Che si fa questo weekend con i bambini?

Ecco alcune idee per passare un fine settimana divertente in famiglia!

 

Appuntamenti con Nati per Leggere

Domani (venerdì 19 ottobre) alle ore 17.30 al polo culturale Artémisia di Tassignano si svolgeranno alcune letture di ‘Nati per leggere’ rivolte ai bambini da 0 a 6 anni.

Sabato (20 ottobre) alle 16,15 nella sala ragazzi della biblioteca comunale di Porcari, in collaborazione con i volontari Nati per Leggere, sarà realizzato un momento di promozione della lettura in famiglia. L’appuntamento è dedicato, in particolar modo, ai bambini in età prescolare.

 

La Bottega di Pane e Marmellata da Incanto

Ancora pochi posti disponibili per il laboratorio a tema Halloween di Incanto Party all’Arancio (via Romana, 750). Domani (venerdì 19 ottobre) alle 16,30 riaprono le porte della “Bottega di Pane e Marmellata”, la bottega più amata dai bambini. Pane, Marmellata e i loro amici aspettano tutti i piccoli dai 3 ai 12 anni per realizzare insieme delle spaventose decorazioni da appendere alla porta di casa in vista della festa di Halloween. L’ingresso a bambino è di 10 euro, 8 euro per il/la fratello/sorella. Per info e prenotazioni: Tel 320.6632166, email: incantoparty@gmail.com.

 

VERSILIA

Giocando si impara: Karté presenta “Krescere”, il nuovo spazio che unisce scuola e famiglia

Un pomeriggio di festa con tanti giochi e laboratori gratuiti, aperti a tutti. Si presenta così “Krescere”, il nuovo progetto firmato Karté dedicato a docenti, genitori e bimbi, e volto a promuovere spazi nei quali unire la dimensione ludica e quella educativa di bambini e ragazzi. A partire dalle ore 16, sabato 20 ottobre al punto vendita di Viareggio (via F.lli Cairoli, 76), sarà un pomeriggio ricco di eventi e sorprese per tutti.

 

Nati per Leggere a Pietrasanta

Sabato (20 ottobre) alle 17 nella Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Pietrasanta i volontari di Nati per Leggere Versilia intratterranno i bambini (0 – 6 anni) con affascinanti letture. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *