Un nuovo modo di imparare l’inglese giocando: nasce a Lucca “Little Stars”

Un posto speciale per i bambini, dove poter imparare l’inglese in modo naturale. Nasce a Lucca “Little Stars”, un nuovo progetto educativo che mira ad avvicinare i bambini all’inglese in modo spontaneo, giocoso e gioioso.

Un approccio basato su empatia, un ambiente tranquillo, tante attività stimolanti: questi gli ingredienti speciali per offrire ai piccoli una full-immersion in lingua.

 “Le nostre ‘little stars’ potranno  apprendere l’inglese con totale naturalezza, semplicemente ‘vivendo’  un ambiente pensato apposta per loro, con tutti i cinque sensi – spiega Barbara Decanini, responsabile del progetto e insegnante -. L’apprendimento passa dalle manine, attraverso il cuore, fino alla mente.”

Per conoscere meglio le particolarità di questo progetto innovativo e unico a Lucca, i genitori interessati potranno partecipare all’incontro informativo, realizzato con il supporto media di Lucca Kids, il primo portale per le famiglie di Lucca e provincia, che si terrà  questo venerdì (30 novembre) alle 18,30 nello studio di “On Web” (viale Castracani, 371 – Lucca).

Per info e prenotazioni: 3334216776 – 3472994889 – info@littlestars-kids.com

www.littlestars-kids.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *