Regali per i bimbi? Babbo Natale passa da Kartè!

“Diego, oggi andiamo da Karté, così scegli qualcosa che ti piace e poi scriviamo a Babbo Natale se può portartela. Okay?”

“Okay.”

“Ma una sola, mi raccomando. Una sola.”

E poi siamo entrati…

“Mamma, guarda quanti giochini!”

“Eh sì, sono proprio tanti… Ma noi possiamo scegliere una cosa sola!”

La nuova linea “Krescere” di Kartè è un reparto bellissimo, con tanti giochi didattici, libri illustrati, materiali didattici e una linea tutta dedicata al metodo Montessori. Un intero scaffale di giochi in legno, belli e istruttivi, e atti a sviluppare le funzioni motorie e mentali dei piccolissimi.

Insomma, c’è tutto l’occorrente per sviluppare creatività e ingegno, ed è proprio questo l’obiettivo del progetto Krescere: accompagnare i bambini alla scoperta dei propri talenti, non solo nella fornitura di materiali didattici e ludici, ma anche nella organizzazione di spazi, corsi e laboratori che, grazie al contributo di professionisti del settore, offrano ai genitori (ma anche ai docenti) un supporto valido e costante nello sviluppo di un progetto educativo condiviso. Molti sono stati i laboratori e gli incontri organizzati da settembre fino ad oggi e che riprenderanno subito dopo le Festività.

  

“Mamma, guarda quanti libri!”

“Cavoli, sì… Ma puoi scegliere una cosa sola, ricorda!”

Che poi i libri sono il mio punto debole, si sa… E qui c’è davvero una selezione ampia e curatissima.

Una selezione dei migliori libri per bambini, tra albi illustrati, cartonati e rilegati: i primi, grandi perché, le piccole curiosità sul mondo che ci circonda – dalla storia alle scienze, dalla geografia allo spazio – le emozioni da interpretare e alle paure a cui dar voce.

L’offerta Kartè spazia da libri supercolorati per i piccolissimi, libri  educativi didattici, per imparare divertendosi (come quelli sulla prescrittura o sui numeri) fino a quelli sulle emozioni, i cui protagonisti sono personaggi eroici normali che affrontano le avventure della quotidianità.

Ci sono anche le favole più classiche e lui, il mitico Harry Potter, anche in bellissime edizioni illustrate per i più piccoli (che Diego ha apprezzato moltissimo, essendo un suo grande fan).

 

 

 

 

 

 

 

   

“Mamma, guarda quanti addobbi!”

“Sì, ma ricorda, una cosa sola…”

Oltre ai regali per bambini, da Kartè è possibile trovare una bella selezione di oggettistica anche per le mamme e i papà alle prese con gli addobbi natalizi. Decorazioni, palline, ghirlande, lucine, alberi di Natale, bigliettini di auguri, e tutto quello che può servire per immergere la casa nel giusto Christmas mood!

  

“Forza, Diego, dobbiamo andare. Scegli una cosina…”

“Mamma, sei bellittima! Ti voglio così tanto bene che ti vorrei dare i baci per sempre!”

“Babbo Natale, prendiamo TUTTO!”

Letterina inviata!

 

 

 

*Post in collaborazione.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *