Imparare l’inglese giocando, in un hotel a 5 stelle? A Pisa è possibile!

“Ciao Lucca Kids, sono l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza, pensi che Diego voglia venire a provare il nostro English Happy Campus?”

“Ma certo!”

E così, qualche giorno fa, l’infaticabile Diego e io siamo andati in questo hotel bellissimo alle porte di Pisa per partecipare al loro nuovo campus in lingua inglese per bambini che si tiene ogni weekend.

La gioia.

Diego si è divertito un sacco e ha imparato, giocando, anche tante parole nuove (e anche io!). Si è perdutamente innamorato delle kids coach, ragazze giovani ma con anni di esperienza nel settore dell’animazione, piene di carica e di passione. Il campus è organizzato infatti in collaborazione con LabSitters, un progetto interessante che permette ai piccoli ospiti di imparare velocemente le lingue con giochi e laboratori creativi. Tutte madrelingua, le kids coach, si rivolgono ai bambini soltanto in inglese, favorendone un apprendimento naturale.

   

Arte, cucina, scienze, giochi: tutti i laboratori si svolgono in spazi allegri e colorati.

Dopo aver giocato una paio di partite a Bingo, che Diego ha incredibilmente vinto a raffica come un incallito frequentatore di Slot (quando si dice la fortuna del principiante!), i bimbi hanno creato delle fantasiose lanterne colorate partendo dal semplice cartoncino bianco.

   

Dopo tanta attività, ci è venuta fame. Così abbiamo pranzato insieme alle kids coach in una saletta attigua, intima e riservata. Tutti i piatti proposti ai bimbi sono studiati appositamente dallo chef del ristorante Terrazza Pisa Claudio Biondo, selezionando ingredienti naturali e facendo attenzione a ogni eventuale allergia o intolleranza dei piccoli ospiti. Gnam!

Diego spiaggiato nel playground

Insomma: un weekend alternativo, un’esperienza divertente e stimolante, sia per i bimbi che abitano vicino all’hotel che per i piccoli ospiti in viaggio. Diego lo consiglia!

Un Hotel… very family!

L’Allegroitalia Pisa Tower Plaza è un hotel 5 stelle lusso vicino all’ingresso del Parco Naturale di San Rossore, ideale per scoprire la natura insieme ai bambini.

Per la sua ricca offerta pensata per le famiglie, è infatti anche un bellissimo Family Hotel: la struttura dispone di comode e spaziose family room, dalle più piccole alle più grandi.

L’offerta comprende anche ampi spazi verdi e tanti giochi divertenti: campo da pallavolo, calcio balilla, flipper, ping pong, street soccer, green volley, tappeto elastico, altalena, arrampicata, Playstation 4, simulatore di guida professionale e piscina stagionale per grandi e piccini. E anche il playground con la vasca delle palline!

  

  

Inoltre:

  • C’è un’area Baby e Miniclub colorata e protetta,accessibile 24 ore su 24 insieme ai genitori.
  • La TERRAZZA PISA, il Ristorante Lounge Bar dell’Hotel, offre un Menù Kids con servizio di assistenza ai pasti con animatrici durante il weekend. 
  • Servizio di babysitting per ospiti ed esterni
  • Ogni weekend in albergo si svolge, appunto, l’English Happy Campus, dove i bambini ospiti dell’hotel ma anche gli esterni possono imparare l’inglese con giochi, laboratori creativi e tante altre attività divertenti.

 

 

INFO E CONTATTI:

L’English Happy Campus è attivo  tutti i weekend (venerdì dalle 18 alle 22, sabato dalle 10 alle 23, domenica dalle 10 alle 18). Per info e prenotazioni:

familypisa@allegroitalia.it+39 328 4083220

 

 

 

#Post in collaborazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *