Little Stars Summer Camp: questo sabato (4 maggio) a Badia c’è l’Open House

Un campo estivo in inglese, nella natura, a contatto con gli animali, basato su free play, didattica esperienziale e libero sfogo della fantasia. È il primo Summer Camp di Little Stars e se ne potrà avere un piccolo assaggio all’Open House di questo sabato (4 maggio) a partire dalle 16 alla Tenuta Setteventi a Badia di Cantignano (Via Vecchia di Vorno, 5/A), dove il campo estivo (per bambini da 2 a 10 anni) si svolgerà dal 17 giugno per due settimane.

I genitori interessati potranno visitare la struttura e il bellissimo giardino circostante che ospiteranno i piccoli che questa estate hanno l’opportunità di provare un’esperienza nuova per il nostro territorio, un camp che coniuga apprendimento della lingua inglese, immersione nella natura e un nuovo approccio educativo basato sulla pedagogia bianca, la pedagogia amica dei bambini.

I piccoli sono i benvenuti all’Open House di sabato, dove le educatrici del team  Little Stars saranno felici di accoglierli e intrattenerli per mostrare ai genitori il loro metodo. Al termine, merenda per tutti.

Barbara Decanini, la presidente dell’associazione Little Stars, sarà lieta di incontrare in genitori interessati al Camp per offrire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle domande.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per info: 3334216776, info@littlestars-kids.comwww.littlestars-kids.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *