Domenica a Porcari torna il “Villaggio del Bambino”

Torna domenica (2 giugno) a Porcari il Villaggio del Bambino, la settima, attesissima edizione di una manifestazione ormai conosciuta e apprezzata dalle famiglie del territorio. Grandi novità animeranno il ricco programma della giornata, sempre a ingresso gratuito!

Si parte dal Bowling Gigante, un’attrazione in piazza Felice Orsi, adatta ai bambini e ai genitori! Regole? Poche e semplici: sdraiarsi dentro una super palla e farsi “scagliare” contro dei birilli alti 4 metri. Risultato? Puro divertimento!

Oltre 80 corner con attività di tutto il territorio provinciale, sette gli sport da provare tra cui l’arrampicata del CAI, l’equitazione con i pony e i cavalli, calcio, atletica e ping pong. Ci saranno tantissime giostre per tutte le età: la pesca dei Pokemon, i tiri in porta, i mini seggiolini, i villaggi gonfiabili e il Football Dars. E le Mascotte? Quest’anno raddoppiano! Shimmer e Shine, Vaiana e Olaf; Hulk, il trio di Geko, Gufetta e e Gattoboy, Lol e Unicorno saranno presenti tutto il giorno per scattare delle super foto con tutti i bambini! Un palco grandioso con animazione no stop allieterà i presenti e regalerà attimi di emozione a grandi e piccoli.

L’appuntamento è dalle 10 alle 20 di domenica, quando il centro storico di Porcari – ovvero le sue vie principali: via Roma, via Pacini, via Marconi, via del Municipio e piazza Felice Orsi -, sarà predisposto ad accogliere la sua ormai famosa Giornata dedicata alle famiglie.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Porcari con il supporto tecnico e logistico di “Demia”.

INFO: ilvillaggiodelbambino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *