“Spettacolando” a Camporgiano: teatro in strada per tutte l’età

A Camporgiano l’arte si fa…in strada. Torna l’appuntamento con Spettacolando, la due giorni di teatro di strada che festeggia vent’anni.

Mimi, giocolieri, cantastorie provenienti da tutta Europa si esibirano in notturna ogni angolo del paese. Sabato 13 luglio dalle 21 a mezzanotte si esibiranno il Piccolo Coro con Chiacchiere sonore, la compagnia dei Karacongioli, il duo Full Hause con Action Comedy e il circo Pacco con Paccottaglia Deluxe. Alle 23,30 è in programma uno spettacolo pirotecnico.

Sempre a Camporgiano domenica 14 luglio dalle 16,30 si alterneranno le esibizioni della compagnia Follemente con Leggero, un’opera di teatro di figura.

La compagnia dei Karacongioli presenterà lo Spettacolo per i bambini mentre alle 17 a fare da sottofondo musicale ci sarà la street band Fantomatik orchestra. Alle 22,30 direttamente dal Cirque du Soleil si esibiranno I 3 Chefs. Ad accompagnare le due giornate ci sarà il mercatino del Bello e del buono con degustazione di prodotti tipici locali. L’ingresso alla manifestazione è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *