Ad Altopascio torna Halloween

Ad Altopascio spazio alla paura e al divertimento per tutti, grandi e bambini con l’Altopascio Horror Night Show. L’appuntamento, totalmente a ingresso gratuito, è per giovedì 31 ottobre con la manifestazione, organizzata dal Comune di Altopascio con l’amicizia di Lucca Comics&Games 2019, che abbraccerà il centro paese dalle 18 in poi. 

IL PROGRAMMA. Altopascio Horror Night Show si sviluppa per tutto il centro del paese. La casa della paura e il percorso horror con i 100 passi nelle tenebre si snoderà tra Corticella, Mediateca e Pellegrinatio, in piazza Ospitalieri: un’ambientazione di assoluta paura terrà col fiato sospeso i visitatori.

In piazza della Magione, invece, è prevista l’area spettacoli, con l’Inquisizione, la Macchina del tempo di Mr. Davium magic show, It PennyWise, la Gatta Morta e il Rituale Vichingo.

In Sala Granai troverà spazio l’Escape Room, il  gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

L’area street food è in piazza Vittorio Emanuele, mentre la Girlesque street band girerà per tutto il paese. La manifestazione si sposta quindi in piazza Tripoli con la War machine team show e in via Cavour con The Walking Dead Zombie Apocalisse e l’area bambini.

Sono inoltre previsti animazioni dedicate ai più piccoli, truccabimbi a tema horror, set fotografici a tema, area vichinghi. Anche i negozi del centro prenderanno parte alla festa e rimarranno aperti fino a tarda notte, per un Halloween davvero per tutti i gusti, con tante proposte, cene, aperitivi e vetrine a tema.

Per ulteriori informazioni: pagina Facebook Comune di Altopascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *