Che facciamo nel weekend con i bambini?

Cosa c’è da fare a Lucca nel weekend? Tanti eventi, laboratori, attività a ingresso libero per trascorrere un fine settimana felice, e molto natalizio, con tutta la famiglia.

Letture animate per bambini

La Ballata di Benty Breight

Quattro appuntamenti tra Lucca e Capannori per una domenica a tutto…libri! Protagonisti “La ballata di Benty Breight” e “Layla nel regno del re delle nevi“. Eventi a ingresso libero. Qui tutte le info.

Lucca curiosa: a spasso tra i misteri

Una passeggiata tra le curiosità, le leggende, i miti di Lucca. Un sabato pomeriggio curioso e misterioso! Evento a pagamento. Qui tutte le info.

A Tutto Gioco!

Alla libreria Pensieri Belli di Lucca un’intera giornata dedicata ai giochi da tavola! Evento gratuito, per tutti da 2 a 107 anni! Qui tutte le info.

A Pietrasanta la Casa di Babbo Natale

Sabato 14 dicembre in piazza Crispi, a Pietrasanta, la Casa di Babbo Natale aspetta tutti i bambini, grandi e piccoli. La Casa di Babbo Natale resterà aperta sabato 14 e domenica 15 e da sabato 21 a martedì 24 dicembre dalle 17 in poi. Evento gratuito.

Festa per i 40 anni del Parco di San Rossore

Un weekend per scoprire e valorizzare la bellezza del Parco di San Rossore. Sabato e domenica tanti appuntamenti per tutti, tra passeggiate, laboratori e convegni. Eventi su prenotazione. Qui tutte le info.

Scatto al museo – Lu.C.C.A.

Laboratori organizzati nell’ambito della mostra fotografica “Werner BishofClassics“.

Caccia alla traccia!
Laboratorio speciale
Età consigliata 3-5 anni
Dopo una breve visita alla mostra, dove le fotografie di Bischof si trasformeranno in personaggi e luoghi fantastici, i bambini sperimenteranno l’idea di fotografia come traccia attraverso alcune attività in negativo e in positivo! Evento a pagamento. Qui tutte le info.

A Viareggio il musical dei Tre Porcellini

Sabato 14 dicembre al Teatro Jenco di Viareggio va in scena “I tre porcellini. Un musical… curvy”. Una versione ricca di coreografie e musica, adatto a tutti. Lo spettacolo I tre porcellini. Un musical… curvy, che andrà in scena sabato 14 dicembre al Teatro Jenco di Viareggio (ore 16). Qui tutte le info.

Mercatino a Verciano

Mercatini con prodotti artigianali, incontri con Babbo Natale, stand gastronomici, musica e molti altri eventi. Il sabato dalle 14 alle 21, la domenica dalle 10 alle 20. Evento gratuito.

Natale a Sant’Angelo

Un weekend magico a Sant’Angelo in Campo, tra magia, musica gospel, mercatini e tanto altro. Evento gratuito. Qui tutte le info.

Babbo Natale sta arrivando in maneggio

Dale 14 al Centro Ippico La Casina, Filicaia (Camporgiano) un pomeriggio con Babbo Natale.

Per informazioni :
Alessandro  347 3058206
Silvia             380 2444780
Valeria          333 1218180

Aspettando Natale…sul Lago di Gramolazzo

Una giornata di fiera e banchi arte ingegno, vin brule’, bomboloni e street food con punto ristoro al Lago di Gramolazzo (Minucciano).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *